UISP: una scelta per tutelare i nostri tesserati

La Polisportiva Gans, ha il piacere di ricordare a tutti i tesserati e, ai futuri iscritti dei nostri corsi; che è obbligatorio, effettuare il tesseramento UISP per usufruire di ogni servizio disponibile in struttura, compreso l'acquisto presso il punto ristoro. Il tesseramento UISP ha un costo una tantum di €5,00 e ha validità, sino al 31 Agosto 2022, indipendentemente da quando viene effettuato, in quanto legato alla calendarizzazione della stagione sportiva. La UISP (acronimo di Unione Italiana Sport Per tutti), è un'associazione di promozione sociale riconosciuta dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali ed un ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI, presente sull'intero territorio italiano. Il tesseramento associativo, permette ai tesserati di avere diritto ad un'assicurazione sulla persona all'interno delle strutture convenzionate. Il tesseramento è perciò una forma di tutela verso gli utilizzatori delle nostre attività ed è indispensabile per vivere con serenità tutti i corsi e servizi messi a disposizione all'interno della nostra struttura. Chiedi nella nostra segreteria come metterti in regola con l'iscrizione, siamo sempre a disposizione per aiutarti.