PADEL AL COPERTO: SI PARTE

Nonostante qualche inconveniente iniziale, si completa l'ultimo tassello del nostro puzzle dei servizi sportivi. E' disponibile infatti il campo di Padel al coperto, una struttura totalmente nuova messa a disposizione dei tesserati che potranno prenotare la loro sessione, attraverso PlayTomic, la nuova APP che sostituisce PRENOTA UN CAMPO.

Il campo di Padel sarà ACCESSIBILE DALLE 7:00 ALLE 22:00 e sarà possibile anche prenotare una lezione o sessione di gioco, con un maestro professionista, sia in maniera singola che in gruppo con 4 atleti sul campo. Presso la nostra segreteria sarà possibile, noleggiare l'attrezzatura per le partite e naturalmente iscriversi al nostro club per ottenere in regalo la t-shirt personalizzata Gans Padel Club, un omaggio per sentirsi ancora più parte della famiglia GANS.

A questo punto non ti rimane che venire a provare il nuovo campo PADEL di SASSARI. L'unico al momento, al coperto e sfruttabile con ogni condizione climatica. TI ASPETTIAMO SCARICA PLAYTOMIC DA PLAYSTORE SCARICA PLAYTOMIC DA APPLESTORE