Il Gans Padel Club è il primo campo indoor di Sassari.

Situato all’interno dell’Hangar è una struttura nuovissima inaugurata a Ottobre 2021, che riesce ad offrire uno spazio gioco moderno ed utilizzabile con qualsiasi condizione atmosferica. Il campo è infatti situato all’interno dell’Hangar Sport Center e presto verrà dotato di deumidificatori industriali, per mantenere costante la temperatura al suo interno.

Il campo da Padel è a disposizione di tutti i tesserati, è prenotabile tramite l’app PlayTomic e ospita non solo le partite occasionali, che gli appassionati possono predisporre negli slot disponibili dell’app, ma anche una serie di tornei organizzati ciclicamente dalla Polisportiva Gans.

Gans, mette a disposizione dei giocatori tesserati, degli spogliatoi moderni e funzionali, utilizzabili durante tutte le giornate, ad eccezione della concomitanza con le gare dei campionati di basket che si svolgono nel campo in parquet presente nella struttura.

DSC_0678.jpg

Scarica l'app

playtomic-logo.png
app-badge.png
DSC_0675.jpg

Il tesseramento base è effettuabile con la UISP nella nostra segreteria, ed è dedicato alla sicurezza degli atleti, per consentire l’accesso, la prenotazione e l’utilizzo del campo, ha un costo una tantum di 5€ e ha validità, sino al 31 Agosto 2022, indipendentemente da quando viene effettuato, in quanto legato alla calendarizzazione della stagione sportiva. La UISP (acronimo di Unione Italiana Sport per Tutti), è un’associazione di promozione sociale riconosciuta dal Ministero del lavoro e delle politiche sociale ed un ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI, present sull’interno territorio italiano. Il tesseramento associativo, permette ai tesserati di avere diritto ad un’assicurazione sulla persona all’interno delle strutture convenzionate. Il tesseramento è perciò una forma di tutela verso gli utilizzatori delle nostre attività ed è indispensabile per vivere con serenità tutti i corsi e servizi messi a disposizione all’interno della nostra struttura.

Ti ricordo che il Gans Padel Club, non è solo un campo da Padel Moderno, ma un centro sportivo completo, che ha, al suo interno anche due sale relax con punto ristoro annesso, per poter vivere l’esperienza sportiva, non solo dal punto di vista fisico, ma anche sociale, soprattutto nei post partita.

Ti aspettiamo in via Gioscari 9 a Sassari, prenota la tua partita su PlayTomic, scegli di essere unico, scegli Gans.

DSC_0667.jpg